Hudson Yards Vies una destinazione per le vacanze a New York

215

La stagione delle vacanze a New York è una festa per gli occhi e le orecchie e tutti i sensi con luci, display e attività che sembrano diventare sempre più audaci e migliori ogni anno.

Mentre celebriamo, non c’è posto migliore per iniziare di Hudson Yards . Il quartiere più recente della città si è già affermato come destinazione per lo shopping, i ristoranti e la vita. E ora si è trasformato in una destinazione turistica da esplorare.

Dal momento in cui la storica struttura della nave è stata ufficialmente rivelata lo scorso marzo, Hudson Yards, nella parte più a ovest di Manhattan, ha accolto aziende, residenti e turisti e non ha mai guardato indietro.

Il Chief Marketing Officer Stacey Feder afferma che Hudson Yards è sulla buona strada per vedere circa 20 milioni di visitatori ogni anno. Dall’aspetto della loro prima stagione delle vacanze, sono più che pronti.

“L’idea di fare qualcosa di fantastico, audace e davvero divertente per le persone, sapevamo che era la cosa giusta da fare e quindi siamo entusiasti di celebrare la stagione con tutti”, ha dichiarato Feder.

Il fulcro della celebrazione delle festività inaugurali si chiama “Shine On”, un’ambiziosa installazione di luce e musica progettata per l’interazione pubblica. Ci sono tre enormi strutture sulla piazza con oltre 12.000 luci. C’è una chiamata notturna per festeggiare mentre le luci e la musica prendono vita.

“Piuttosto che avere ornamenti di alberi e pupazzo di neve hanno scelto il nostro progetto perché volevano avere una visione artistica delle vacanze e penso che sia adorabile”, ci ha detto Christopher Schardt, l’artista che ha concepito il progetto. “Se questo è divertente per qualcuno, se questo dà loro momenti di wow, questo è davvero fantastico, è quello che voglio che abbiano.”

Oltre a “Shine On” all’esterno, nel centro commerciale al coperto è necessario lo shopping, lo stile di vacanza. Ci sono più di 100 negozi e ristoranti qui. Neiman Marcus è l’ancora al dettaglio.

“Abbiamo iniziato con una campagna dedicata allo straordinario e straordinario parco giochi e volevamo continuare per le festività natalizie per una vacanza straordinaria”, ha dichiarato Kerri Larkin di Neiman Marcus.

Ma è lo stile di vita generale sopra il massimo che è davvero l’esperienza di selezione qui. Ci saranno 4.000 residenze di lusso in questi edifici, alcuni servizi straordinari come una terrazza esterna di 12 mesi e una piscina a Equinox per celebrare la stagione, o qualsiasi cosa.

Hudson Yards spera che diventi anche una destinazione per le vacanze.

“New York è così piena di esperienze incredibili in vacanza. Penso che aggiungere la giornata al loro itinerario sia un’esperienza incredibile e speriamo di abbracciare le vacanze future e avere tecnologia, luce, canzoni e feste dal vivo che si uniscono qui ”, ha dichiarato Feder.