I newyorkesi reagiscono al fatto di essere stati nominati “la città più brutta dell’America”

65

Riesci a credere a questi shmucks ?!

Gli americani pensano che i newyorkesi siano i più grandi idioti del paese, secondo un nuovo sondaggio – pubblicato pochi giorni prima di Natale, nientemeno.

Lo studio schiaffo del Business Insider ha scoperto che il 34,3 per cento delle teste di ferro che hanno risposto crede che i residenti della Grande Mela siano i più rudi negli Stati Uniti.

Ma molti locali erano troppo educati per rispondere al diss lunedì.

“F-k off!”, Un uomo ha detto a un giornalista di Post sulla 125th Street ad Harlem quando gli è stato chiesto di esprimere la sua opinione sullo studio.

Altri hanno messo in dubbio la metodologia.

“Fanculo quelle persone. Metà della gente probabilmente non è stata qui! ”Ha detto Carmen, 52 anni, del Bronx.

Lo studio ha intervistato 2.000 adulti online sulla città più rudimentale del paese. New York ha finito per andarsene per prima.

Los Angeles arrivò in un secondo distante con il 19,7 per cento.

Residenti di Washington, DC. sono stati classificati il ​​terzo più vicino, seguito da Chicago, Boston, Detroit, Buffalo, Baltimora, Filadelfia e San Francisco.

New York è la città più rudimentale d’America: sondaggio

Gli abitanti della Grande Mela, che trascorrono la vita inceppati contro 9 milioni dei loro vicini, sono occasionalmente noti per avere poca pazienza per i turisti che camminano lentamente.

Ma i visitatori hanno da tempo visto la gente del posto come il vero problema.

Quando John Adams visitò la città nel 1774, scrisse nel suo diario: “Con tutta l’opulenza e lo splendore di questa città, c’è ben poco allevamento da trovare.”